Grande partecipazione ed interesse agli incontri con i terzisti organizzati da Cereal Docks per presentare le opportunità e le proposte commerciali del Pacchetto Plus per la campagna semine 2018. Gli incontri hanno coinvolto oltre 250 operatori delle principali aree di approvvigionamento, tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Nell'anno del suo 35°, Cereal Docks mantiene il legame e rafforza la partnership con il mondo agricolo attraverso il Pacchetto Plus che dà l'opportunità di portare innovazione in agricoltura, premiando il lavoro, l'impegno nella qualità e la trasparenza.
Il Pacchetto Plus comprende condizioni, incentivi e interessanti opportunità di reddito attraverso accordi di filiera, campionatura delle granelle alla consegna, proposte per favorire l'avvicendamento delle colture e agevolazioni sulle condizioni di conferimento per grano tenero, grano duro, mais waxy, mais bianco, mais giallo, colza e soia.
L’offerta è aperta a tutte le aziende agricole, chi fosse interessato ad approfondire i vantaggi compresi nel Pacchetto Plus Speciale 35°, può ancora contattare i referenti di zona o del Centro di raccolta Cereal Docks più vicino, per prendere visione delle proposte e confermare l'adesione per il 2018.
[av_masonry_gallery ids='5098,5096,5094,5092,5090,5088,5086,5084' items='8' columns='4' paginate='pagination' size='fixed' orientation='' gap='large' overlay_fx='active' container_links='active' id='' caption_elements='none' caption_styling='' caption_display='always' color='' custom_bg='' av-medium-columns='' av-small-columns='' av-mini-columns='']