Cereal Docks sarà tra i protagonisti di LetExpo, l’evento fieristico dedicato al mondo del trasporto e della logistica sostenibile, in programma alla Fiera di Verona da mercoledì 8 a sabato 11 marzo 2023.
Particolarmente ricco di proposte e di ospiti il programma dell’evento, due dei quali coinvolgono direttamente la nostra azienda. Il primo appuntamento è in programma mercoledì 8 marzo ore 15.30 con il workshop “La logistica al centro dello sviluppo di nuove occupazioni”, organizzato in collaborazione con Randstad in cui interverrà Alexandre Galiotto, Group Logistic Manager di Cereal Docks.
Nella giornata di venerdì 10 marzo il Presidente Mauro Fanin parteciperà invece alla conferenza su “I fattori di crescita delle aziende della logistica e le performance ESG” in programma dalle ore 15.00 alle 16.10 presso lo stand “Casa ALIS” all’interno del padiglione 6. Al centro del suo intervento l’importanza che la logistica sostenibile riveste nelle strategie di Cereal Docks, per garantire la continuità della filiera alimentare.
Organizzato da ALIS Service in collaborazione con Veronafiere e promosso da ALIS, LetExpo sarà l’evento di riferimento per i principali player italiani ed internazionali del settore logistico e dei servizi collegati. Quattro giorni di business, incontri B2B, conferenze, seminari, workshop, laboratori, demo e tanto altro per promuovere una nuova sensibilità green legata ai mondi della logistica, dell’impresa, dei servizi a 360°, delle professioni e della formazione.
Una fiera di sistema dove saranno presenti le principali imprese di trasporto stradale, marittimo e ferroviario, terminalisti, spedizionieri, stakeholder e aziende fornitrici di servizi alle imprese, case costruttrici, compagnie assicurative, porti italiani ed europei, interporti nazionali ed internazionali, associazioni, operatori della filiera agro-alimentare e delle diverse filiere logistiche, player operanti nella categoria delle nuove energie e dei nuovi carburanti ma anche numerosi centri di ricerca ed enti di formazione, tra cui Scuole superiori, ITS ed Università.
Per saperne di più: