© 2023 Cereal Docks Spa Società a Socio Unico - P.Iva: 02218040240 - Reg. Imp. di Vicenza 215209 - Cap. Soc. 10.000.000 € i.v.

"In field day" in Romania con Cereal Docks East Europe

17 Maggio 2024
Tempo di lettura: 1 min

Sempre più centrale il ruolo di Cereal Docks East Europe, la società del nostro Gruppo che svolge servizi di approvvigionamento, essiccazione, stoccaggio, logistica e vendita di cereali e semi oleosi in Romania.

Lo conferma l’interesse suscitato in occasione della quarta edizione dell’iniziativa “Field Day 2024” svoltasi il 17 maggio nella contea di Timiș e organizzata da MERPANO, importante società rumena fornitrice di prodotti fitosanitari, sementi ad alto valore genetico, fertilizzanti, nonché servizi agricoli professionali.

Oltre 500 le aziende presenti all’evento che ha richiamato più di 2000 tra agricoltori e addetti ai lavori per una giornata di full immersion nelle novità tecniche e tecnologiche proposte da importanti player nei settori della meccanizzazione, dei mezzi tecnici e delle soluzioni per un’agricoltura moderna ed efficiente.

In partnership con gli agricoltori, Cereal Docks East Europe vuole rafforzare al suo impegno nelle filiere, proponendo agli agricoltori un’alleanza per qualificare le loro produzioni, garantendo certezza di collocazione delle produzioni, pianificazione congiunta delle rotazioni, assistenza agronomica, proposte commerciali e servizi su misura.

Tutto questo per rispondere alle richieste dei consumatori, sempre più attenti alla trasparenza, sostenibilità, sicurezza alimentare e al benessere di tutti i protagonisti della filiera.

Lo stabilimento Cereal Docks East Europe dispone di importanti strutture di stoccaggio, di un raccordo ferroviario e di un laboratorio controllo qualità dotato delle più moderne tecnologie. Grazie a queste infrastrutture e al rapporto di fiducia con gli agricoltori che si sta consolidando nel tempo, la nostra società rumena è diventata un punto di riferimento per la creazione di partnership e accordi di filiera per cereali e semi oleaginosi.

 

 


Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo con i tuoi colleghi