© 2023 Cereal Docks Spa Società a Socio Unico - P.Iva: 02218040240 - Reg. Imp. di Vicenza 215209 - Cap. Soc. 10.000.000 € i.v.

FBN Global Summit 2023: Giacomo Fanin al Summit di Parigi sulle imprese familiari

08 Novembre 2023
Tempo di lettura: 1 min

Giacomo Fanin, Business Development Manager di Cereal Docks Group e rappresentante della seconda generazione imprenditoriale della famiglia, sarà tra i protagonisti del prossimo FBN Global Summit 2023, evento che dall’8 all’11 novembre prossimi riunirà a Parigi la community internazionale delle famiglie imprenditoriali.

Nel corso del suo intervento Giacomo Fanin illustrerà gli ultimi sviluppi intrapresi dal Gruppo Cereal Docks, con particolare riferimento alla strategia aziendale per la crescita e alla visione familiare che guida gli sviluppi futuri del Gruppo: dalla trasformazione in Società Benefit alla diversificazione del business fino agli asset strategici che differenziano la proposta di valore di Cereal Docks.

Il Summit di quest’anno, organizzato da FBN Family Business Network, sarà incentrato sui temi della trasparenza, un concetto oggi fondamentale per tutelare la reputazione delle imprese e conservare la fiducia di clienti e consumatori.

Nel corso del Summit si discuterà di come le famiglie imprenditoriali possano promuovere trasparenza e visibilità nelle loro organizzazioni. La trasparenza rappresenta infatti per le imprese il modo migliore per contrastare i comportamenti poco etici e promuovere una cultura aziendale fondata sulla responsabilità.

Family Business Network, che organizza il Summit di Parigi, è la principale organizzazione mondiale di famiglie imprenditoriali. La federazione, fondata nel 1989 e con sede a Losanna, riunisce oltre 4.000 famiglie di imprenditori e ha l’obiettivo di offrire loro uno spazio sicuro in cui imparare, condividere e lasciarsi ispirare sui temi inerenti il coinvolgimento delle famiglie imprenditoriali nelle aziende e di aumentare la consapevolezza sull’importanza dei modelli di impresa familiare nella società. 


Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo con i tuoi colleghi