Cereal Docks rinnova con entusiasmo il suo sostegno alla nuova edizione della rassegna teatrale per bambini e famiglie “Il Giardino di Alice”, organizzata dalla compagnia vicentina exvUoto Teatro in collaborazione con il Comune di Vicenza.
Ogni estate la rassegna si svolge presso il Giardino Salvi alle porte del centro storico di Vicenza con una proposta di spettacoli e arti performative che mirano a creare un senso di comunità e appartenenza sociale, promuovendo al contempo la sostenibilità ambientale.
L’edizione di quest’anno, dal titolo “Altri Mondi”, porta con sé un’importante novità: per la prima volta il Giardino di Alice lascia il Giardino Salvi per portare la magia del teatro alle periferie della città, immergendo gli abitanti dei quartieri fuori dal centro in un viaggio tra racconti di tutto il mondo grazie ad una serie di laboratori e spettacoli esperienziali accessibili alle persone di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi.
Cereal Docks è felice di sostenere questa iniziativa che, nel corso di sette appuntamenti tra luglio e settembre e ben nove differenti location, animerà l’estate vicentina con artisti circensi, spettacoli di danza e nouveau circle con l’obiettivo di promuovere la partecipazione attiva dei cittadini, creare momenti di condivisione e diffondere un senso di coesione sociale.
In qualità di Società Benefit, il sostegno a questo progetto si inserisce all’interno del perimetro di impegni legati al benessere delle persone e allo sviluppo sociale e dimostra la profonda connessione di Cereal Docks con la comunità locale e il territorio di appartenenza.
Il prossimo spettacolo andrà in scena Domenica 16 Luglio. I danzatori del collettivo AZIONI fuori POSTO si esibiranno con OLTREPASSARE, una performance itinerante di danza urbana che unisce movimento, scultura e suono prendendo spunto dalla relazione uomo e montagna.
Lo spettacolo partirà di fronte alla Falesia di Gogna, in via Antonio Vigolo a Vicenza e si svolgerà in due turni, uno alle 9:30 e uno alle 11:00. L’ingresso è di 4€ per un numero limitato di persone e con prenotazione obbligatoria al seguente link: https://forms.gle/7An6L7cUtVaZurPu5
Per scoprire il programma completo e prenotare il tuo posto agli eventi, visita il sito: https://www.exvuototeatro.it/project/il-giardino-di-alice-2023/
Per maggiori informazioni: