© 2023 Cereal Docks Spa Società a Socio Unico - P.Iva: 02218040240 - Reg. Imp. di Vicenza 215209 - Cap. Soc. 10.000.000 € i.v.

Cereal Docks assicura la continuità delle filiere agro-alimentari

24 Marzo 2020
Tempo di lettura: 2 min

In seguito all'emanazione del DPCM datato 22 marzo 2020, desideriamo confermare il proseguimento della produzione e delle forniture di prodotti da parte delle aziende e degli stabilimenti del Gruppo Cereal Docks.

L'articolo 1, lettera d del Decreto chiarisce infatti che "restano sempre consentite le attività che sono funzionali ad assicurare la continuità delle filiere di cui all'allegato 1 del DPCM (coltivazioni agricole e produzione di prodotti animali, pesca e acquacoltura, industrie alimentari, industria delle bevande, dei prodotti e preparati farmaceutici, attività di ricerca scientifica e sviluppo).

Quale anello di congiunzione tra mondo agricolo e industria di trasformazione, Cereal Docks Group è parte integrante di queste filiere e si sta impegnando al massimo per continuare a dare adeguato supporto ai propri Clienti, sia dal punto di vista delle forniture che dei servizi logistici.

Con l'occasione, ringraziamo tutte le persone che nell'attuale situazione di emergenza stanno dando il loro contributo con coraggio e spirito di servizio: maestranze, impiegati, responsabili di funzione, vettori, spedizionieri e tutti coloro che, in azienda o dal proprio domicilio, stanno combattendo questa battaglia.

Leggi l'articolo de La Nuova Venezia del 30 marzo Leggi l'articolo de La Nuova Venezia del 26 marzo

#andrà tutto bene    


Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo con i tuoi colleghi