Con Pastasole tradizione e innovazione vanno a braccetto, grazie alla sinergia tra i team di Ricerca e Sviluppo delle due aziende che hanno lavorato insieme per mettere a punto un prodotto innovativo, naturalmente proteico, privo di additivi, pensato per chi cerca gusto e benessere in un’alimentazione naturale.
Filiera girasole Cereal Docks la sicurezza della qualità
Al cuore di questa innovazione c’è il girasole, con i suoi semi ricchi di virtù benefiche, coltivati con cura grazie al sapiente lavoro degli agricoltori.
La farina proteica ottenuta dai semi di girasole è ottenuta grazie ad un delicato processo di spremitura dei semi che ne preserva il valore nutrizionale.
È naturalmente ricca in proteine e ha un’elevata percentuale di fibre, contribuendo a un profilo nutrizionale equilibrato, ideale per uno stile di vita sano e attivo.
Perfetta per chi segue un’alimentazione vegetale o ha intolleranze alimentari, la farina di girasole è un’ottima alternativa ai tradizionali ingredienti proteici di origine animale o contenenti glutine e soia. Quindi, Pastasole non contiene nessun altro allergene oltre a quello naturalmente presente nel grano.